SPIARE WHATSAPP SI PUO'?


Sono il Dott. Rosati e da quasi 25 anni mi occupo di investigazioni 360° e non solo.
Nell'articolo di oggi voglio trattare brevemente la questione delle richiestissime, quanto illecite, indagini sugli smartphone del partner. Su 10 richieste di servizi al giorno almeno la metà riguardano proprio tale settore: moglie e mariti che vogliono poter leggere i messaggi WhatsApp dell'altro, tabulati telefonici per vedere la ricorrenza con la quale viene chiamato un numero di una presunta o di un presunto amante fino al reperimento di foto e messaggi cancellati! Tutte attività fattibili tecnicamente dai nostri esperti informatici ma illegali. Vi sconsiglio, e lo farò sempre, di rivolgervi a noi e a qualsiasi altra agenzia investigativa per avere questo tipo di attività che oltre a ledere la privacy del vostro partner lede la privacy di altre centinaia di persone con le quali il soggetto intrattiene quotidianamente rapporti anche e solo lavorativi. 

CLICCA QUI per raccontarci il tuo caso:https://www.grupposarosinvestigazioni.it/contatti2/

I tempi sono cambiati, è vero che non si cerca più il capello lungo e biondo addosso alla camicia di vostro marito o il rossetto sul colletto della camicia, è vero che non si cerca più di sentire il profumo maschile sui vestiti di vostra moglie o il frugare nelle tasche e nelle borse per scorgere uno scontrino, un biglietto o qualsiasi traccia che porti alla soluzione dei vostri dubbi ma cercare le prove su quella scatola tecnologica piena di informazioni qual'è il cellulare è davvero pericoloso! 
I tradimenti, oggi è vero, iniziano sulle chat, sui social web e sempre più la semplicità di rapportarsi con un partner seppur distante , la semplicità nel corteggiare l'altro fa si che le separazioni tra coniugi siano in costante aumento. L'intrigo di un rapporto informatico ormai da una certa dipendenza soprattutto nella monotonia delle giornate di mogli annoiate o nello stress del troppo lavoro a cui siamo tutti sottoposti.
Lo scambio di foto e la messaggistica WhatsApp è oggi l'attività più gettonata per corteggiare e farsi notare ma, e qui il rovescio della medaglia, è anche il motivo che porta sempre più spesso a litigi e separazioni in famiglia. Mariti e mogli che mettono codici PIN sugli smartphone , codici che non darebbero nemmeno sotto tortura, telefoni costantemente in modalità silenziosa e portati dietro come appendici naturali del proprio corpo sono sintomi da non sottovalutare.
Un giorno mi chiama una signora gentile che mi racconta la sua vicenda iniziando con testuali parole: "salve vorrei sapere quanto mi costa leggere i messaggi WhatsApp di mio marito perché è sempre sulla chat e non lascia mai il telefono incustodito".
La mia risposta è stat la seguente: Gentile signora S********** purtroppo, come lei saprà, quello che ci chiede, seppur fattibile tecnicamente risulta illegale e passibile di denuncia da parte del soggetto leso per violazione privacy".
La signora risponde: " si si lo so, ma a me serve solo per me non devo portarli in giudizio come prove!
Da qui si evince chiaramente come le persone oggi siano ossessionate dall'utilizzo che il partner fa dello smartphone, alcune/i piangono addirittura chiedendo di aiutarli e che l'unica via per scoprire l'altro è tale illecita invasione nella privacy altrui.
Molti clienti, in un primo approccio con la mia agenzia investigativa, dichiarano apertamente di aver provato a installare programmi vari e software spia ma con scarsi risultati. il fai da te in questi casi può essere davvero pericoloso. Rivolgersi ad un professionista significa mettersi in mani sicure, significa risolvere un problema in modo legale e risolutivo  al fine di acquisire prove che siano anche presentabili in un eventuale instaurando giudizio di separazione.

Si perché molte volte, accecati dalla voglia di sapere, ci si spinge oltre pensando che l'unica strada sia quella di leggere e di controllare il telefono dell'altro. Per esperienza sappiamo che non è cosi. Infatti, dopo aver convinto il cliente della sconvenienza e pericolosità dell'attività richiesta, lo portiamo a commissionarci un servizio di monitoraggio lecito, il classico pedinamento, magari con l'ausilio di tecnologie come il GPS installato sotto il veicolo per osservare gli spostamenti dell'altro senza dover sborsare cifre astronomiche per indagini pesanti, rischiose e a volte molto lunghe.
Dunque,  sia che vi rivolgiate alla nostra agenzia Gruppo Saros Investigazioni  sia che vi rivolgiate  un'altra , fatelo con la premura di verificare se questa sia dotata delle autorizzazioni Prefettizie adeguate, solo in tal modo non perderete soldi, e la possibilità di cogliere in flagrante il vostro partner fedifrago!
Il Nostro Team di professionisti fornisce anche supporto legale e psicologico.
Il Gruppo Saros investigazioni di cui sono l'amministratore e Autorizzata dalla Prefettura di Roma per le indagini civili e penali difensive. E' inoltre abilitata a svolgere corsi di Formazioni presso enti accreditati al MIUR e presso le università statali, pubbliche e popolari.
Abbiamo Sedi Direzionali a Roma e Milano e sedi commerciali operative sparse su tutto il territorio nazionale.  Rispondiamo al numero verde gratuito 800253907 e per le urgenze al 3311611511.

https://www.rosatiinvestigazioni.it

info@grupposarosinvestigazioni.it







Commenti

Post popolari in questo blog

EVOLUZIONE DEL REATO DI VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO

TELEFONI SPIATI

STALKING :COSA FARE E COME PROVARLO