TI SENTI SPIATO IN CASA O IN UFFICIO? LA RISPOSTA TE LA DIAMO NOI BONIFICHE AMBIENTALI

DA 30 ANNI GARANTIAMO LA RISERVATEZZA DELLE VOSTRE CONVERSAZIONI E IMMAGINI 

Dopo tanti anni di attività in ambito investigativo posso fornirvi un dato certo: le bonifiche ambientali sono tra i servizi più richiesti da privati e aziende e a dirla tutta i costi non sempre poi così alti come uno immagina.Ma entriamo nello specifico di cosa si intende per BONIFICA AMBIENTALE.


In termini investigativi la c.d. Bonifica di un ambiente comprende tutte quelle attività, poste in essere da professionisti specializzati, volte a rintracciare tecnologie occulte (es. Microspie) capaci di caaptare suoni ed immagini e di renderle disponibili a terzi.
Oggi più che mai i dati personali, i dati di un azienda o di un ente sono informazioni riservatissime che per la nuova normativa privacy GDPR UE 679/2016 vanno tutelati tout court.
Per fare questo ci si attiva con tutte le armi capaci di impedire accessi non autorizzati in casa, in ufficio o azienda che sia. Nello specifico allarmi, impianti di videosorveglianza etc. Talvolta tali accorgimenti non bastano e ci si trova magari con delle tecnologie installate proprio su quegli stessi apparati che avevano come scopo quello di proteggere l’ambiente da intrusioni esterne.
Vi sentite spiati? Qualcuno parla di voi e di argomenti che non può aver mai sentito? Presumete una fuga di notizie in azienda e non capite il perché? A queste e ad altre domande si risponde con le attività di bonifica ambientale che il Gruppo saros Investigazioni con sedi a Roma e Milano offre ai propri clienti  supportandoli nella delicata attività di controllo e disinstallazione di microcamere, microspie ambientali e qualsivoglia strumento posto in loco in modo illecito ed occulto, per garantire la vostra serenità in casa e in azienda.
L’investigatore Privato a Roma e l’investigatore privato a Milano con i professionisti del settore Bonifiche del Gruppo saros investigazioni saranno in grado, attraverso strumentazione all’avanguardia della tecnologia di scovare qualsiasi fonte di intromissione.
Da 30 anni ricerchiamo in ambienti e veicoli microspie attraverso strumentazione di derivazione militare per garantire il massimo risultato e non lasciare dubbi a fine attività.
Affidare un’attività di bonifica a chi non è un professionista del settore crea due problemi:
Spesa economica e non garanzia di copertura totale della bonifica ambientale.
Offriamo inoltre sia bonifiche spot, come ad esempio al privato e anche bonifiche periodiche e continuative per garantire ad aziende ed enti una sicurezza e riservatezza dei dati trattati di massimo livello.
Gruppo saros, leader nel settore delle bonifiche elettroniche ambientali, nel rintraccio di microspie e altre tecnologie di disturbo in grado di trasmettere anche a distanza conversazioni e immagini che si compiono in un ambiente o in auto, utilizza apparecchiature note ai soli specialisti del settore.
A garanzia di tale protocollo di azione forniremo a richiesta del cliente e prima dell’intervento la lista delle strumentazioni che andremo ad utilizzare per garantire la massima trasparenza e onestà.

QUANTO COSTA UNA BONIFICA AMBIENTALE?

Questa è la prima domanda che l’utente che si approccia al problema fa ai nostri responsabili dello staf bonifiche ambientali.
La cosa peggiore è che molti non si rendono conto che il costo di una bonifica equivale ad una serenità per il futuro, quindi un investimento.
Tornando sull’argomento costi diciamo che i fattori che influenzano questi ultimi sono diversi:
-      Il tipo di ambiente;
-      La metratura dell’ambiente;
-      I numero di vani;
-      Il luogo;
-      Linee telefoniche;
-      Presenza di reti wireless;
-      Etc.
Quando poi parliamo di aziende che richiedono dei controlli programmati e periodici il discorso cambia.
A grandi linee possiamo comunque dirvi che si parte da un minimo di 500,00 euro a salire.

Alla fine dell’attività posta in essere nel vostro ambiente, rilasciamo sempre una relazione tecnica in cui verrà specificata l’attività posta in essere e con quali strumenti, le microspie o cimici rintracciate, il luogo corredate da fotografia, in tal modo da cristallizzare il momento per poi avere una certificazione che garantisca in sede di denuncia la certezza del dato.
Per maggiori info CLICCA QUI o contatta i nostri numeri verdi:
ROMA 800253907 
MILANO 800778007

Commenti

Post popolari in questo blog

SPIARE WHATSAPP SI PUO'?

STALKING :COSA FARE E COME PROVARLO

EVOLUZIONE DEL REATO DI VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO